Ac Life Style Erice vince il big match della diciottesima giornata di Serie A1 dopo una settimana di sosta. Le siciliane, dopo recuperato con successo la 14ma giornata contro Mestrino, continuano a festeggiare, questa volta in casa contro Brixen Südtirol.
Irene Fanton e compagne continuano a primeggiare sulla concorrenza. Le ‘Arpie’ si prendono una significativa contro la realtà di Hubert Nössing, a segno per 28-25 nel girone d’andata dopo una spettacolare battaglia fino alla sirena finale. Il risultato è stato diverso questo weekend, le atlete dell’équipe di Bressanone ha perso per 31-23.
Solida affermazione per Jomi Salerno nei confronti di Germancar Nuoro (31-20) e per Casalgrande Padana, abile a regolare in casa Securfox Ariosto Ferrara (38-25). Rispetta il pronostico Cassano Magnago, a segno contro Leno per quattro reti (28-32).
La giornata appena conclusa ha premiato anche Mezzocorona e Sirio Toyota Teramo, rispettivamente a segno contro Cellini Padova (32-28) e Alì-Best Espresso Mestrino (27-28).
Appuntamento ora con le Finals di Coppa Italia, in programma dal 26 febbraio al 1° marzo prossimi al Play Hall di Riccione.
I RISULTATI DEL WEEKEND
Jomi Salerno – Germancar Nuoro 31-20
Ac Life Style Erice – Brixen Südtirol 31-23
Casalgrande Padana – Securfox Ariosto Ferrara 38-25
Alì-Best Espresso Mestrino – Sirio Toyota Teramo 27-28
Leno – Cassano Magnago 28-32
Mezzocorona – Cellini Padova 32-28
Fonte: OA Sport – Articolo completo
